Elezione nuovi organi sociali 2020/23

Il 27 settembre u.s., nei locali della nostra Sede, nel pieno rispetto delle normative COVID-19, si è svolta l’annuale Assemblea Ordinaria A.O.M.

Tra gli argomenti all’O.d.G. figurava l’approvazione del bilancio 2019 e del preventivo 2020. Gli intervenuti sono stati abbastanza numerosi ai quali va aggiunto un discreto numero di deleghe, che pertanto hanno consentito una buona rappresentatività degli iscritti. Viene nominato Presidente dell’Assemblea il Sig. Borotto Moreno. Il Presidente della AOM, Dario Sironi, dopo il saluto agli intervenuti, dà la parola al Sig. Marco Beretta che passa ad illustrare il verbale redatto dai Revisori dei Conti relativo al bilancio dell’anno 2019; lo stesso provvede poi ad illustrare nel dettaglio la situazione economico-patrimoniale dell’Associazione ed il rendiconto inerente il Campionato Regionale Lombardo.

Dopo l’approvazione all’unanimità del bilancio consuntivo 2019 viene proposto all’Assemblea il bilancio preventivo 2020.

L’Assemblea all’unanimità approva il bilancio preventivo 2020.

Viene data lettura da parte del Sig. Sironi dei risultati delle elezioni del Consiglio AOM per il triennio 2020-2023: risultano eletti i Signori:

NOMINATIVIVOTI
Rigamonti Alberto65
Sironi Dario62
Todeschi Carlo62
Oberti Luca57
Borotto Moreno49
Temporali Silvano44
Biandrate Pietro40
Ferrari Daniele40
Lizzio Francesco39
Martucci Giovanni39
Carcano Edoardo38
Biffi Orlando33
Ferrario Francesco33
Bento Carlos31
Brambilla Angela30

Inoltre, sono stati votati anche i Signori: Franchin Galiano (26), Vitale Pietro (24), Napolitano Pietro (22), Beretta Marco (5).

Vengo eletti poi, quali Revisori dei Conti, i Signori: Brambilla Natale, Pagnini Patrizia e Oluzzi Giordano e quali Probiviri i Signori Colombo Celestino, Moschetti Luciano e Spinelli Massimo.

Il Presidente Dario Sironi informa sulla possibilità di richiedere da parte della Associazione di Como di organizzare il Campionato Regionale Lombardo 2021 in collaborazione con la nostra Associazione e quella della Valtellina.

Al termine dell’Assemblea vengono premiati i Soci vincitori del 68° Campionato Mondiale di Matosinhos che risultano essere i Signori:

BOROTTO MORENO, GHILLINO FAUSTO, RADAELLI ANGELO.

Non avendo null’altro da discutere, alle ore 11,00 viene chiusa l’Assemblea.