Vincitori del 12° Torneo di Scala 40

Come oramai di consuetudine, anche quest’anno, visto il gradimento riscontrato nelle precedenti edizioni, il Consiglio Direttivo ha voluto ripetere l’iniziativa che ha visto la prima edizione nel 2008, organizzando l’12° torneo di Scala Quaranta.

Lo spirito che anima questa iniziativa è quello di creare un momento per meglio conoscersi e trascorrere qualche ora in serenità ed amicizia.

La partecipazione è stata numerosa (circa 40 partecipanti) e di alta «qualità» decretando così il pieno successo della manifestazione perché alla stessa hanno aderito nuovi «concorrenti» (anche non soci).

Vincitore del torneo è risultato il signor Bosco Giovanni che nello scontro finale ha battuto la signora Bindi Emma. Ai due finalisti sono stati assegnati i premi costituiti da cesti di prodotti alimentari.

A conferma della grande partecipazione femminile, la fase finale del torneo ha visto la presenza di tre signore ed un solo maschietto.

Il Consiglio Direttivo porge ai primi due classificati le più vive congratulazioni; ringrazia tutti i partecipanti per aver aderito all’iniziativa e rivolge a tutti i Soci ed amici, sin da ora, l’invito alla partecipazione per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *